Valute:
Italy
  Accedi |   Crea Account   |  
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

1) Si prega di consentire a noi 48 ore per evadere l'ordine.

2) Il vostro ordine verrà inviato porta a porta. Riceverai una mail di conferma con i dettagli dell'ordine e il numero di inseguimento di trasporto il giorno in cui viene inviato. Con questo numero di inseguimento potete seguire il progresso di spedizione del vostro acquisto.

3) Si prega di consentire 5-7 giorni lavorativi per la consegna dei bagagli, alcuni ordini possono richiedere più tempo a seconda del momento dell'ordine (fine settimana, giorni festivi) destinazione e country.Delivery è garantita. Nel caso in cui il pacchetto viene perso o grippato una volta reship alla nostra spesa.

Noi garanzie di consegnare tutti i prodotti alla vostra porta prontamente e sicuro come promesso. Tutti i pacchetti saranno chiare dei costumi e saranno dichiarato come campioni o regali per evitare le tasse di importazione. Se la merce ha perso durante la fase di spedizione, ci assumiamo la piena responsabilità e rispediamo voi sulla nostra spesa.

Resi & Scambio

Ci assicuriamo che tutti i prodotti sono di alta qualità e siamo certi che i nostri clienti potranno semplicemente amore!
Ma, nel caso in cui un cliente desidera restituire i prodotti / cambio, offriamo una 7-10 giorni politica di rimpatrio (dopo aver ricevuto l'ordine).
Se non sei soddisfatto con il vostro acquisto, vi preghiamo di contattarci per l'indirizzo di ritorno, oggetto deve essere rispedito inutilizzati e si prega di includere tutto l'imballaggio originale, materiale, merce, e qualsiasi accessori inclusi nel pacchetto.
Una volta che abbiamo ricevuto i prodotti, vi rimborseremo / cambio la tassa di trasporto item.Return viene effettuata dal cliente, e devono essere spediti con un numero di tracking.
situazioni:
1) Problemi di qualità
Quando si riceve il pacchetto, controlli prego se il pacchetto è danneggiato durante la spedizione, in tal caso, si rifiutò di firmare il package.When avete aperto il pacchetto, e trovare i prodotti hanno il problema di qualità, si prega di prendere una foto di questo e inviare e-mail a noi, dopo che confermiamo, ci si ri-inviare una nuova borsa a voi o rimborso completo a voi.
2) non problemi di qualità
Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:
Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine.
Il prodotto non è quello che immagino che sia.
Non sono soddisfatto con questo prodotto.
In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione di ritorno). Quando riceviamo i prodotti, ci sarà anche dedurre la tassa di trasporto e spese di gestione del 10%.
Copyright © 2017 www.montascalex.it. Powered by Scarpe Comode Negozio Online
Il tuo indirizzo IP è: 54.198.108.19     adidas zx , nike basketball , reebok crossfit , timberland scarpe uomo , asics nimbus , new balance 991 , scarpe converse